Il porta nastro adesivo “di squadra”

Un porta rotolo che sottolinea l’importanza del lavoro di squadra

Se lavorate in un ufficio e fate molto affidamento sui colleghi e viceversa, oppure vi piacciono semplicemente i gadget da cancelleria curiosi, questo porta nastro adesivo potrebbe essere un valido candidato per la vostra scrivania.

Tra i vari detti troviamo il famosissimo “Chi fa da sé fa per tre”, ma questo accessorio va proprio controcorrente, e potrebbe rappresentare nuovi detti come “Più si è meglio è” oppure “Perché fare da sé se si può essere in tre?”.

Difatti è un divertente porta nastro adesivo con le forme di tre piccoli omini che si adoperano per farvi da reggi rotolino, e abbiamo così due omini che reggono il perno in cui infilerete lo nastro adesivo, più un terzo messo di fronte a loro in ginocchio, che regge un blocco su cui attaccare l’estremità del nastro.

Vedendo questi piccoli uomini ci accorgiamo di come da soli non potrebbero mai svolger quel compito, ed è solo grazie al loro lavoro di squadra che possiamo usufruire di un ottimo, e soprattutto bellissimo, portarotolo per nastro adesivo.

Avere in ufficio un simile accessorio non sarà solo per questioni estetiche, che comunque saranno molto apprezzate, ma potrete farne anche un simbolo della filosofia e della mentalità che ci deve essere, di collaborazione e di lavoro in sinergia.

È un piccolo oggetto, ma a volte basta poco per rendere un concetto chiaro e definito. Inoltre è talmente curioso e bello che sarà impossibile non seguire l’esempio di questi tre buffi omini!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento