Mug Knockout

Una grossa e possente tazza per gli appassionati della boxe

Il Mug Knockout è pensato per due categorie di persone, quelle che ogni mattino sono K.O. a causa dell’orario della sveglia e per tutti gli amanti della nobile arte, il pugilato.
Coniugare questi due insiemi non è complicato, soprattutto se consideriamo che le due categorie possono coincidere, dopotutto nel mondo è pieno di pugili che finiscono più facilmente K.O. a causa della sveglia anziché di un gancio ben assestato.
Per creare una tazza adatta non bastava prendere un semplice mug cilindrico e realizzare una stampa in tema con l’argomento, serviva qualcosa di speciale, unico e molto appariscente.

Ecco perché il Mug Knockout è modellato come un grosso guantone da pugilato, un posto insolito dove versare the, caffè e le altre bevande calde, ma ciò che conta è che faccia bene il suo lavoro, e grazie al manico non ha proprio niente da invidiare ai banali mug.
Quando si finisce K.O. sul ring si può rimanere storditi per parecchio tempo, una condizione inaccettabile di primo mattino quando dobbiamo andare a scuola o al lavoro.
Per rimettersi in sesto ed avere una scarica di energia serve qualcosa di più di una semplice tazza di liquido caldo, ecco perché il Mug Knockout contiene fino a 32 once; L’equivalente di circa 900 ml!

Con una simile capienza avete tutto lo spazio per fare delle colazioni da vero peso massimo, da una valanga di cereali affogati nel latte fino ad un vomitevole drink fatto di uova crude; Ma quest’ultimo non fatelo se tenete alla vostra salute.
Il Mug Knockout è la soluzione miglior per pugili professionisti, amatori, semplici appassionati, cinefili con il pallino per la saga di Rocky Balboa e anche per tutti coloro adorano gli accessori da cucina stravaganti.
La sua presenza in cucina non aiuta ad evitare i sonori K.O. che infligge la sveglia ogni mattino, ma potrebbe aiutare a limitare i postumi dando la carica, la grinta e la voglia di non mollare mai.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento