La poltrona da pugile

Una poltrona con le forme di un guantone gigante

La boxe è uno sport molto amato con moltissimi appassionati e anche praticanti; Questo nonostante sia uno sport molto duro, non tanto per gli scontri che si possono anche evitare se non si è agonisti, ma per gli estenuanti allenamenti che si svolgono.
Ci sono sere in cui si finisce K.O. anche senza aver combattuto, a furia di esercizi fisici e di lavori sulla tecnica si arriva allo stremo delle forze.
Con fatica ci si spoglia, si fa la doccia e ci si dirige verso casa, sperando che le ultime energie bastino per arrivare almeno fino alla porta di ingresso.

Una volta in casa bisognerebbe mangiare per reintegrare le energie spese, ma si è così stanchi che l’unica cosa che si vuole fare è lanciarsi a peso morto sul divano, sulla poltrona o sul letto.
In queste condizioni un posto vale l’altro, ma non se si ha una poltrona come quella che vediamo in questo articolo, un modello esclusivo pensato per tutti gli amanti della nobile arte.
La poltrona è fatta in pelle ed è modellata come un guantone gigante dallo stile vintage, è marrone e il design è quello dei guantoni vecchia scuola.

Anche se le forme sono molo care per i pugili chiunque potrebbe desiderare di avere una simile poltrona in casa, difatti osservandola non si percepisce la durezza di un gancio, ma la morbidezza di una poltrona che trasuda comodità da ogni centimetro.
Per questo il guantone da pugile è la poltrona perfetta per i boxeur che danno tutto in palestra, si spremono e finiscono senza energie, così potranno riposarsi e ricaricare le batterie su un giaciglio che non è solo bello e in tema con la loro passione, ma è anche un campione di confort e relax.

699,00 su etsy.com

1 Commento

  1. ines 17 Febbraio 2015

Lascia un commento