Mousepad a forma di iPad
Non c’è niente da fare, chi ha un iPad non riesce più a farne a meno; Se lo porta dappertutto, lo usa per far tutto, o almeno per quello che può fare con un tablet.
Si sveglia e legge i quotidiani sul iPad, controlla le mail, se ha bisogno di svagarsi gioca, se vuole leggere ha una libreria di e-book, ci sono film, musica, e poi l’infinito mondo offerto da internet, tutto in un unico oggetto, bello, pratico e sottile. Effettivamente come dargli torto?
Può capitare, sciaguratamente, che al lavoro abbia la postazione gentilmente offerta dal capo, con scrivania, monitor (magari crt, uno degli ultimi esemplari) e pc fisso. Esatto, un pc di lavoro, fisso, grosso, con il mouse, con ogni componente touch, mouse, tastiera, lettore CD, tutti, tranne lo schermo.
Ed eccolo il nostro povero impiegato, costretto a lavorare su quel relitto quando potrebbe far tutto sul suo bellissimo teblet, la vita a volte è ingiusta. Per risollevargli il morale, nonostante sia un’impresa ai limiti del possibile, ci prova questo gadget, un grazioso mouse pad a forma di iPad. Con le forme e misure prese dall’originale (184 x 238 mm), cercherà in qualche modo di alleviare le sofferenze del povero lavoratore. Nella speranza che vedere la sua immagine solcata da un mouse non lo faccia stare peggio.