Supporto per sedile per l’iPad
Se guardiamo le macchine di lusso e vediamo la lunga lista di accessori esclusivi a disposizione, spesso troviamo anche dei mini schermi LCD incassati nei poggiatesta dei sedili anteriori, che permettono a chi è seduto dietro di guardare la tv o giocare.
Un accessorio esclusivo ma che sarebbe il sogno di molti, purtroppo per via del prezzo e anche della disponibilità (moltissime macchine non lo prevedono) dobbiamo limitarci a sognare.
Ora invece grazie a questo gadget, se possedete un iPad o un iPad 2, potrete avere uno schermo attaccato al sedile anteriore non solo molto più bello e grande di quelli montati dalle case automobilistiche, ma iPad a parte, vi costerà solo poche decine di Euro.
Si tratta di un supporto da fissare al poggiatesta dell’auto, per sicurezza potete contattare il produttore per vedere se si adatta al vostro modello, ma salvo poggiatesta o sedili modificati (per esempio le repliche di quelli da gara), il supporto si potrebbe definire universale.
In questo modo i passeggeri potranno gustarsi un film sull’ampio schermo del iPad, decisamente superiore agli schermi LCD di pochi pollici montati solitamente. Inoltre godrete di tutte le funzionalità del vostro tablet, come ascoltare la musica, connettervi a internet, leggere le mail, chattare o usare una delle migliaia di applicazioni disponibili.
C’è ben poco da aggiungere, iPad batte gli schermi per auto 10 a 0!