Magnus Stand per iPad

Un elegante sostegno magnetico per il tablet Apple

Magnus è uno stand per iPad che mette in primo piano il design e l’eleganza, in modo da offrire un accessorio che sia in piena sinergia con il tablet.

È fatto in alluminio, proprio come la scocca dell’iPad, ed è rifinito a mano per essere privo di ogni imperfezione. Il design è molto minimale in modo da essere quasi invisibile, difatti guardando il tablet frontalmente non vedrete null’altro che l’iPad.

Questo è stato possibile sia con una sapiente progettazione iniziale, sia utilizzando i magneti per tenere in posizione l’iPad, in questo modo si è potuto ridurre sensibilmente le dimensioni del supporto visto che il grosso del lavoro lo faceva il magnetismo.

La base rimane comunque molto stabile, difatti la parte che poggia sul piano è grande a sufficienza per non avere alcun problema di stabilità, e grazie ai piedini in gomma né si sposterà né oscillerà.

Il risultato finale è molto bello, perché da qualunque parte si guardi il tablet non avrà punti deboli, frontalmente sembrerà in equilibrio sul suo profilo, mentre dagli altri sembrerà di vedere una naturale estensione dell’iPad grazie all’alluminio che si integrerà alla perfezione con quello della sua scocca.

Le dimensioni di Magnus saranno un vantaggio non solo per l’uso domestico, ma vi permetteranno di portarlo sempre con voi senza problemi di ingombro, così da poterlo usare in ufficio o in qualunque luogo vi rechiate.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento