I-Log, un ceppo di legno come stand per iPad
Di stand per l’iPad ce ne sono moltissimi, tecnologici, minimali, di design, ognuno può trovare quello più adatto. Ne abbiamo già visti molti di quasi tutti i generi ma uno simile ancora ci mancava.
Si chiama I-Log, è uno stand realizzato con un ceppo di legno, una vera novità in mezzo a stand che sembrano tutti uguali che dimostra come si può innovare e stupire anche con qualcosa di semplice e naturale come un legno.
Oltre che a fungere da stand fa anche da stazione di ricarica, infatti nella parte superiore c’è scavata un’apertura per poter infilare il connettore e un piccolo canale che esce dal fondo per nascondere il filo.
Potremo posizionare l’iPad sia in verticale che in orizzontale quindi si presta ad ogni uso. Molto bello come stand se usiamo l’iPad come TV, l’I-Log si rivela un bellissimo oggetto da tenere in casa con il suo aspetto classico e di stile.
Se poi seguite il consiglio delle immagini e lasciate sullo schermo un fuoco ardente potrà sostituire benissimo un caminetto rivelandosi ulteriormente un favoloso oggetto di arredo.
Non meno importante è la sua eco-compatibilità, infatti stiamo parlando di un semplice tronco, quindi nessuna plastica, metallo o altro materiale che richiede costi ambientali sia per la lavorazione che per lo smaltimento.