Rocketfish PadPivot, lo stand ergonomico per tablet
Se avete un iPad o un altro tablet ve lo porterete di sicuro ovunque andiate. Proprio la portabilità è una delle caratteristiche che ne stanno decretando il successo così da poterli usare in ogni luogo o situazione.
Sono piccoli e leggeri, si possono usare anche in piedi e se si sta seduti, si possono leggere con minor ingombro di un quotidiano o una rivista.
Se però ci sono accessori che possono renderli ancora migliori perché privarsene? E’ il caso di questo comodissimo stand ergonomico della Rocketfish, si chiama PadPivot.
Una volta fissato il proprio iPad, o altro tablet, potrete usarlo come qualsiasi altro stand. Potrete poggiarlo su un ripiano e orientarlo a piacimento. Infatti, può sia girare a 360° sia inclinarsi su di un lato così da trovare la posizione perfetta.
La novità però risiede nella forma ergonomica della base, leggermente curva così da adattarsi bene alla forma della coscia. In questo modo quando siete seduti e non avete una base su cui poggiarvi potrete tenerlo comodamente sulle gambe.
Pensate ai viaggi sui mezzi pubblici, ad una sala d’aspetto o per l’uso domestico quando siete seduti sul divano, il PadPivod sarà una vera e propria comodità.