Flazbag, il mostro per tablet

Un cuscino-stand per tutti i tablet del mercato

Un tablet si può usare in mille modi ma se lo si usa seduti ad un tavolo o sulla scrivania uno stand potrebbe fare comodo. In certe situazioni anche a letto potrebbe avere la sua utilità, e proprio questo legame con il letto mi fa pensare che un modello basato su un cuscino sarebbe la soluzione migliore di tutte.

Quello che vi mostro ora non è sicuramente uno stand pensato per essere usato in ufficio o in un altro logo di lavoro e avrà come target principale bambini e ragazzi, difatti negli ultimi mesi abbiamo visto come ci sia stata una crescita esponenziale dei Tablet per bambini, quindi l’arrivo di gadget dedicati era inevitabile.

Il cuscino-stand Flazbag non è solo l’unione tra un cuscino e un sopporto per il tablet ma ha anche elementi che lo fanno sembrare un pupazzo, anzi per la precisione ad un mostro con un’enorme bocca.

La sua mascella sporgente fa da supporto per i tablet e potrete poggiarli sia orizzontalmente sia verticalmente, forse a qualcuno potrebbero dare fastidio i grossi denti aguzzi ma considerando che Flazbag verrà usato prevalentemente da bambini e ragazzi credo proprio che non solo non si lamenteranno ma li troveranno bellissimi.

Il tablet coprirà i due occhi asimmetrici che però saranno fondamentali nel rendere caratteristico il mostro quando lo stand non sarà in uso.

Anche se la forma e il materiale morbido lo renderanno utilizzabile anche in altri modi, per esempio per appoggiare la testa tra le sue fauci e schiacciare un riposino tra una partita a Ruzzle e un aggiornamento del profilo di Facebook.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento