Lo stand da letto per tablet
Questo sostegno è pensato per permettervi di usare il vostro dispositivo portatile anche quando siete sdraiati a letto, è una lunga staffa simile a quelle delle lampade da salotto che termina con una sorta di leggio.
È pressoché universale, potrete fissargli l’iPad, il Galaxy Tab, un ebook reader o ogni altro dispositivo sui generis che avete. Grazie alla sua mobilità potrete inclinarlo come meglio preferite e orientarlo sia in verticale che in orizzontale.
La facilità di utilizzo e la struttura molto versatile lo fanno adattare ad ogni situazione, lo potrete mettere indifferentemente sui due lati del letto, come usarlo quando siete sul divano o la poltrona.
Ha varie regolazioni in modo che possiate trovare sempre la migliore posizione, e le potrete fare tutte senza fatica e senza alzarvi dal letto.
I vari giunti e le parti pieghevoli inoltre vi permetteranno di richiuderlo e ridurre al minimo l’ingombro quando non lo usate.
Un accessorio non indispensabile, però sarà molto comodo se volete usare i tablet o gli e-book reader rimanendo sdraiati a letto, potendo così utilizzarli per molto tempo senza affaticare le braccia.
Quindi chi legge a letto ed è già passato dai libri agli e-book potrebbe trovarlo un utilissimo accessorio.