Vai al contenuto principale

Mimo: mini USB monitor

Se avete bisogno di spazio extra oltre a quello che avete sul vostro schermo uno di questi mini monitor Mimo potrebbe fare al caso vostro.

La serie Mimo è composta da 4 modelli, sono dei piccoli schermi con dimensioni che partono da 7″, che vi faranno da supporto per lo schermo principale. Potrete visualizzare pannelli di controllo di giochi o programmi, fogli di calcolo, e-mail e ogni altra cosa vi serva.

Sono semplici da usare, infatti, funzionano con una semplice connessione tramite USB e non richiedono una scheda video potente, come invece necessita l’uso di un doppio monitor.

La presenza di quattro modelli li rende ulteriormente adattabili a varie esigenze e disponibilità economiche, i prezzi infatti, variano dai 129,90€ fino ai 229,90€.

La versione originale si chiama iMo, uno schermo fisso verticale con cornice nera realizzato in due versioni, base o con funzionalità touchscreen. Altrimenti c’è la versione 710-S che è più compatta (è spessa la metà di iMo), orientabile sia in orizzontale che in verticale, e ha un cavalletto che funge da protezione per lo schermo quando lo portate in giro. Anche questa versione è disponibile nella variante dotata di touchscreen.

I Mimo sono compatibili sia con Windows sia con Mac, l’unico accorgimento è che i modelli touchscreen su Mac necessitano di driver aggiuntivi che causano un sovrapprezzo di ben 30 euro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento