Multi display per notebook

Un interessante accessorio che aggiunge fino a 2 display

La classica postazione per un PC prevede l’uso di un solo schermo, tuttavia alcune professionisti traggono molti benefici nell’avere almeno un secondo schermo.
Lo stesso vale per gli hardcore gamer che giocano ad alcuni generi di videogame, ad esempio gli strategici o i giochi di guida, dove una configurazione con 3 display permette di avere una visuale molto più simile a quella di un abitacolo.
Chiaramente i benefici di una postazione di gioco o lavoro multi schermo si godono a pieno con un PC fisso, invece con il portatile diventa scomodo o impraticabile.
Se per lavoro vi spostate e non avete un luogo fisso è impossibile avere più schermi, se invece lo avete può essere scomodo per via della posizione che non è allineata con il display del notebook.
Tutto questo però sta per cambiare e il merito è di un accessorio per notebook che è a dir poco rivoluzionario. Si chiama Slide’nJoy ed è una grande innovazione per il settore dei computer portatili.

Slide’nJoy è un super accessorio da fissare dietro al display del vostro notebook. Quando lo aprire sembra solo che avete aggiunto qualche inutile centimetro di spessore ma il suo segreto è nascosto nella parola “slide”.
Dai lati dello schermo si possono far scivolare fuori uno o due display aggiuntivi che si affiancano a quello del notebook; in questo modo si ottiene una postazione di lavoro multi schermo in piena regola.
Il numero di display dipende dalle vostre esigenze, se volete una postazione con 3 schermi lo Slide’nJoy completo è ciò che fa per voi, se ve ne basta uno c’è la versione con un solo schermo aggiuntivo.
Le dimensioni dei display di Slide’nJoy invece dipendono dal vostro notebook, difatti ci sono molte versioni in modo che possiate trovare quella perfetta per il vostro notebook.

Slide’nJoy è compatibile sia con i MacBook Apple sia con molti notebook con Windows, al momento le dimensioni offerte sono 13″, 15″ e 17″ ma il produttore assicura che altri formato saranno presto disponibili.
L’uso dei display aggiuntivi è semplice ed immediato, basta collegare il blocco con il cavo USB 3.0 incluso ed eseguire delle semplici regolazioni per importare la visualizzazione multischermo.
Per quanto riguarda peso e dimensioni sono molto variabili vista la gamma di modelli, sul sito ufficiale sono indicati 15 mm di spessore per i display, 1 cm per il blocco completo di Slide’nJoy e circa 1 Kg di peso complessivo; però non è indicato a quale versione si riferiscano questi dati.
I prezzi invece partono da 249$ per la versione Single con uno schermo, 349$ per la versione Twins con due display aggiuntivi.

Maggiori informazioni su yourslide.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento