Luci al neon Star Wars

Una coppia di luci al neon per i seguaci del Lato Oscuro

Essere seguaci del Lato Oscuro non significa che si debba vivere nelle tenebre. L’oscurità è quella dell’animo, quindi la propria abitazione può anche essere una bella casa lucente e ben illuminata.
Nonostante questo se osserviamo bene in Star Wars i luoghi dove si trovano i Sith hanno sempre una carenza di lumen, magari sono esigenze del copione per creare un atmosfera più tetra, ma potrebbe anche essere una preferenza del Signore Oscuro e dei suoi seguaci.
Per questo motivo credo che i prodotti migliori del settore dei gadget di Star Wars inerente all’illuminazione domestica sia quello delle lampade ambientali; fanno la luce necessaria per creare una bella atmosfera senza rovinare l’oscurità.

L’esempio più celebre visto fin ora è quello delle Lampade 3D di Star Wars, delle bellissime lampade in grado di arredare la stanza come pochissimi altri elementi di arredo.
Se però siete sempre in cerca di novità ho giusto dei nuovi modelli da proporvi, lo stile è imperiale, nel senso che sono dedicate all’Impero Galattico, mentre cambia il tipo di illuminazione.
Se fin ora le moderne luci a LED sono state le grandi protagoniste ora facciamo un piccolo salto nel passato con i neon, difatti le Luci al neon Star Wars ripropongono questi bellissimi tubi luminosi per mettere in risalto degli elementi in PVC.

I modelli disponibili sono due: Darth Vader o Stormtrooper, entrambi sono rievocati attraverso il loro casco stampato proprio su delle sagome in PVC, il tubo del neon invece fa da contorno e mette in risalto l’elemento principale anche quando è al buio.
A differenziare i due modelli c’è anche il colore del neon, per Darth Vader c’è un tubo rosso che rievoca la sua temutissima spada laser; per lo Stormtrooper è bianco come il colore della corazza degli Assaltatori.
La base su cui poggiano è piuttosto semplice, cosa normale visto che non deve togliere la scena alla luce al neon; l’unico dettaglio da segnalare è la presenza del logo di Star Wars. Trattandosi di prodotti con licenza ufficiale è giusto mettere il marchio ben in vista.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento