Copri luce di Star Wars

Delle cover per costringere le luci a seguire il Lato Oscuro

Molte case hanno delle luci sulle pareti esterne o sotto ai portici per rendere l’ambiente più accogliente anche quando è buio.
Ma siamo sicuri che basti un po’ di luce per avere una casa più bella? Per qualcuno è così ma non per tutti, per un Sith la luce è sopravvalutata e del tutto superflua.
Le tenebre e l’oscurità sono piacevoli e se proprio bisogna accendere delle luci è meglio che siano del tipo giusto, in casa ci sono modelli come l’Elmo di Darth Vader 3D da appendere alla parete, ma in giardino non è l’ideale.

Trovare qualcosa di simile pensato per gli esterni non è semplice, anzi al momento ancora non ci sono simili soluzioni, però ci sono dei gadget ufficiali di Star Wars che potrebbero risolvere brillantemente il problema.
Le Seasons Star Wars Porch Light Cover sono delle coperture di plastica da aggiungere sopra alle normali luci da esterno che abbiamo in giardino.
Queste non fanno altro che personalizzare la lampada aggiungendo una nuova scocca esterna che le rende delle bellissime luci da esterno di Star Wars.
Al momento sono disponibili due modelli che piaceranno particolarmente ai supporter dell’Impero Galattico, difatti la scelta è tra l’elmo di Darth Vader e quello di uno Stormtrooper.

Se vi sembrano delle coperture esagerate non avete di che preoccuparvi, la plastica è semitrasparente e quando si accende la luce sottostante si illuminano come delle plafoniere.
Non aspettatevi una qualità eccelsa, si tratta di cover economiche pensate per far scena spendendo pochi soldi. Questo non è affatto un aspetto negativo, è giusto che nel settore dei gadget di Star Wars ci siano prodotti in ogni fascia di prezzo.
Inoltre anche se le Seasons Star Wars Porch Light Cover costano 12,90€ l’una sono in grado di cambiare completamente faccia ad una lampada, e una volta messe in posizione fanno la loro oscura figura!

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento