Interruttore anti-panico per la corrente

I gadget si preoccupano di curare ogni particolare della vostra casa, anche gli interruttori che avete sulle pareti. Un bellissimo esempio sono gli Interruttori Arcade, il sogno di tutti i retro gamer.

Oggi invece vediamo una versione perfetta per gli amanti dell’horror e del thriller, pensate di essere da soli in casa, al buio, magari mentre vedete un film inquietante o ad alta tensione.

Ad un certo punto un rumore sinistro giunge alle vostre spalle, è in quel momento che scoppia il panico, il cuore vi batte forte, sudate freddo, avete bisogno di accendere la luce.

La stanza però è buia, l’adrenalina vi fa tremare e i movimenti difficoltosi, ma l’Interruttore Anti-Panico è li sulla parete che vi aspetta, basta una manata decisa e la tenebre verranno sconfitte, ecco la luce.

È il tipico grosso pulsante rosso visto in decine e decine di film, è l’interruttore ideale da trovare alla svelta, ma anche per dare un look alternativo alle vostre pareti. Ha un’unica posizione, basta schiacciarlo per accendere o spegnere la luce, l’installazione è abbastanza semplice, ma se non avete mai cambiato una presa o avete la manualità di una foca, allora è meglio se vi fate aiutare da qualche amico più abile o vi rivolgete a un elettricista.

Se poi siete degli elettronici potrete anche ideare qualche uso differente, anche se vi segnalo che non è testato per essere usato in complessi sistemi di lancio missilistici, allarmi nucleari o espulsione di sottomarini per fughe oceaniche.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento