Sottobicchieri Arcade

Se amate lo stile dei vecchi coin up, e magari avete già messo in casa gadget come gli Interruttori Arcade oppure l’appendi abiti HangUp, sarete lieti di vedere un altro prodotto con lo stesso stile.

In questo caso non è un elemento di arredo, ma un semplice accessorio che ha comunque il suo fascino, si chiamano Arcade Button Coasters e sono i sottobicchieri ispirati ai pulsanti dei videogames delle sale giochi.

Sono disponibili in due varianti, la prima chiamata 4colour, è composta da quattro sottobicchieri con l’aspetto dei tasti colorati di comando, ognuno è di un colore diverso e sono blu, giallo, rosso e verde.

La seconda versione si chiama 4player, e ha l’aspetto dei pulsanti per selezionare il numero di giocatori, anche qui sono quattro e su ognuno c’è un numero crescente di “player” da uno a quattro.

Ogni sottobicchiere ha una circonferenza di 9,5 cm e sono realizzati in melamina, un materiale resistente al calore e antimacchia.

Un gadget molto bello, inoltre se vi capita spesso di avere molti ospiti è in vendita anche il Twin set con tutti e 8 i sottobicchieri andando a risparmiare qualcosa rispetto a comprarli separati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento