Le lapidi ornamentali

Un set di lapidi per arredare il giardino per Halloween

Se ad Halloween avrete ospiti, o volete semplicemente colpire l’attenzione di vicini e passanti, vi serviranno degli accessori ornamentali a tema da mettere in giardino.

Uno dei miei preferiti è lo Zombie da giardino, un accessorio geniale che fa capolino dalla mia aiuola 365 giorni l’anno. Per il periodo di Halloween invece potrete prendere qualcosa di meno impressionante, ma più tetro e lugubre, come un set di lapidi per far sembrare il vostro prato come un piccolo cimitero.

Quelle che vedete sono molto belle, anche perché essendo delle repliche in miniatura saranno meno impressionanti e tristi da avere nel giardino, difatti sarà impossibile scambiarle per vere tombe (al massimo potrebbe andar bene per un criceto).

Nonostante l’altezza di soli 12 cm (circa, perché ogni esemplare ha forme e dimensioni lievemente differenti) sono molto belle e curate in ogni dettaglio, mentre la resina con cui sono fatte è di ottima fattura.

Il set è composto da sei lapidi differenti, e oltre ad usarle in giardino potrete anche metterle in casa, magari nella stanza principale dove farete la festa o riceverete gli ospiti.

Per terra o su un mobile saranno perfette per creare un atmosfera tipica di Halloween, basta mettere qualche candela qua e la e il grosso dell’addobbo è fatto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento