Le granate portauovo
Un set esplosivo per mangiare le uova
Andate in cucina, prendete un uovo, una granata e siete pronti per preparare una bella frittata. Ovviamente sto scherzando, nemmeno in trincea usavano questi metodi per prepararsi velocemente uno pranzo proteico, però associando uova e bombe a mano è difficile pensare a qualcosa di diverso.
Se però la granata è di ceramica e cava allora la situazione cambia, e da una frittata si passa a pregustare un uovo sodo o meglio ancora alla coque.
Difatti la piccola granata non è altro che un divertente portauovo in ceramica con tanto di aggiunta di manico per facilitarne l’impugnatura.
Siccome a tavola si è spesso in compagnia non sarebbe giusto che solo voi godiate della bellezza di un gadget esplosivo come questo, quindi la granata è venduta in set da due pezzi.
Poi potrebbero essere poche comunque, ma nel caso vi basta prendere più di un set e avere un corredo completo di granate portauovo per le famiglie molto numerose, anche se poi la credenza apparirà più come un armeria piena di bombe!
L’idea è sicuramente divertente e l’aspetto un po’ caricaturale della granata lo rende un accessorio perfetto per dare un tocco alternativo alla tavola.
Questa tipologia di accessori è molto apprezzata e non solo da chi ama il genere bellico, sulla stessa scia abbiamo già visto il Mug Granata, ora è toccato ai portauovo, il prossimo cosa sarà?