Vai al contenuto principale

Grenade Mug

La tazza per militari, appassionati di film bellici e videogamer

Se la vita nell’esercito non fosse spartana e volta al lato pratico sono certo che questa tazza sarebbe in dotazione in tutti gli eserciti del mondo.

Dopotutto per persone sempre in azione è meglio avere stoviglie di latta, in modo che anche in missione il rischio maggiore è che si ammacchino.

Voi però, che il caffè e le tisane ve le godete sulla poltrona o seduti in ufficio potete anche permettervi una tazza in ceramica, e scegliere qualcosa con delle forme esplosive come il Grenade Mug.

È il modello perfetto per chi ama gli oggetti stravaganti, o per chi è fissato con film e videogiochi bellici, così mentre vi guardate la televisione o giocate a massacranti partite a Call of Duty potete gustarvi qualcosa di caldo in una tazza a tema.

Bere il caffè dentro ad una granata avrà effetti poderosi, già il caffè carica di suo, dentro ad un mug simile invece sarete a rischio esplosione dal surplus energetico che otterrete.

Anche la scatola che lo contiene è a tema, ricorda quelle scatole di legno per inviare materiale e armamenti militari, con tanto di loghi e piastrine stampati sui lati. Così se lo sfrutterete come idea regalo non dovrete nemmeno stare a cercare della carta regalo mimetica, vi basterà la sua confezione.

Il Grenade Mug è veramente fantastico, curato in ogni dettaglio e massiccio come vi aspettereste da una granata con dimensioni maggiorate, e cosa importante, non dovrete arruolarvi per averne uno, quindi posate a terra il borsone e seguite il link.

AGGIORNAMENTO: La tazza che vedete in foto non è più disponibile (è fuori produzione). Seguendo il link trovate il nuovo modello con un nuovo design e dotato anche di coperchio. 

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento