Le carte da gioco Panda

Un mazzo di carte Bicycle dedicato ai panda

Se siete in cerca di un mazzo di carte da gioco che unisca il formato tradizionale delle carte francesi con degli stili unici e stravaganti il produttore Bicycle ha di sicuro qualcosa che fa per voi.
Bicycle è tra i produttori di carte da gioco più eclettici e fantasiosi che possiate trovare, e a costo di sbagliare oserei dire che si tratta del migliore.
La qualità delle carte è eccellente mentre le illustrazioni e gli stili sono tantissimi e pronti a soddisfare ogni desiderio, anche quelli più assurdi.

Per esempio potrebbe capitare che qualcuno abbia un debole per i panda, un animale venerato, originario della Cina e che viene considerato come il simbolo dell’amicizia e della pace.
Purtroppo il panda è anche un animale a forte rischio estinzione e al mondo ci sono solo circa 1.600 panda che vivono allo stato selvatico e altri 300 che vivono negli zoo.
Bicycle però ne aumenta a dismisura il numero con un mazzo di carte che esteticamente è un vero pandemonio, anzi, è un vero Pandamonium!

Pandamonium è anche il nome del mazzo di carte dedicato a questa straordinaria creatura, gli assi e le figure del mazzo hanno delle bellissime illustrazioni di grandi dimensioni con i panda protagonisti; Invece le carte numeriche hanno al posto dei semi standard varie icone realizzate con i panda.
Il pandemonio totale però è sul dorso delle carte, dove troviamo una trama fatta da un ammasso di panda che creano un immagine strana ma al tempo stesso favolosa.
Questa trama però può essere quasi pericolosa, una carta si può anche osservare senza troppi capogiri, ma se si mettono tutte le carte rivolte con il dorso verso l’alto si crea un vero Pandamonium!

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento