La Tana del topo decalcomania

Una finta casa di un topolino da attaccare alla parete

I cartoni animati creano sempre dei modi curiosi per rappresentare la realtà, per esempio un classico è quello delle porticine alla base delle pareti che fanno da ingresso alle casette dei topi.
In realtà i piccoli roditori si intrufolano da porte aperte, pareti rotte e altri pertugi, non hanno certo una graziosa casetta dotata di una porticina precisina che da sul salotto di casa.
Inoltre è difficile che i topi facciano la tana dentro delle abitazioni domestiche, invece nei cartoni animati vediamo delle case perfette, bellissime e pulitissime con la porticina della casetta del topino che sembra disegnata dallo stesso architetto che ha progettato la casa.

Il fatto che non si abbiano i topi in casa è solo una cosa positiva, però sono certo che molti bambini vorrebbero avere in qualche stanza una piccola porticina nella speranza che un giorno esca qualche topino simpatico come Jerry.
Un genitore farebbe di tutto per rendere felice il proprio bambino, forse però fare un buco nella parete sarebbe spingersi troppo in la e assecondare i maniera eccessiva i desideri dei figli.
Fortunatamente ci sono delle soluzioni meno invasive e di grande impatto visivo come le decalcomanie da muro, degli speciali adesivi super resistenti in vinile pensati per essere attaccati alle pareti.
Se ne trovano di ogni genere e tipo, con dimensioni che vanno dell’enorme al minuscolo e con una varietà incredibile di soggetti.

Quella che vediamo oggi è veramente piccola e raffigura proprio una tipica porticina della tana di un topo da cartone animato.
Con una spesa contenuta e in pochi secondi potrete aggiungere ad una parete di casa una simpatica decalcomania che renderà felici i bambini ma tutto sommato piacerà anche i grandi.
Dopotutto in ogni adulto si nasconde un bambino che è cresciuto guardando Tom & Jerry, i cartoni animati della Disney e molte altre storie che ci hanno fatto desiderare di avere un topino come inquilino.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento