La staffa di Gandalf

Una replica con tanto i luci a LED

Quando bisogna stabilire chi sia il mago più famoso del mondo del cinema si scatena una guerra tra i fan de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit con quelli di Harry Potter.
Il dibattito è sempre molto acceso tra chi vorrebbe il piccolo maghetto superiore al vecchio saggio Gandalf o viceversa, le discussioni vanno avanti sempre per ore e alla fine non si riesce mai a giungere a una conclusione.
Ora i fan di Gandalf potranno avere un argomentazione in più per affermare la superiorità del loro mago preferito portando lo scontro sul terreno delle dimensioni, difatti se si considerano gli strumenti del mestiere il povero Potter perde lo scontro in partenza.

La bacchetta magica di Harry Potter è di una piccolezza imbarazzante se viene messa in paragone con la staffa di Gandalf, e anche se non ci sarebbe bisogno di fare un paragone “sul campo” ora sarà possibile farlo.
Difatti dopo che il settore dei gadget ha proposto una bellissima replica della Bacchetta Magica di Harry Potter ora rilancia con quella della Staffa di Gandalf, così lo scontro sarà totale.
Far uscire un simile oggetto a ridosso dell’arrivo nei cinema de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è da veri geni del male (o del marketing?), difatti un oggetto desiderato e desiderabile in qualunque momento dell’anno diventa un vero oggetto cult se lo si può ammirare nei cinema.

La replica è di ottima fattura ed ovviamente è in scala 1:1, ogni dettaglio è riprodotto con grande cura e attenzione in modo da rendere la staffa a prova di critica anche dai fan più esigenti.
E’ fatta in resina, un materiale molto utilizzato per questo genere di prodotti; Lo stile grezzo è egregiamente riprodotto anche grazie alla verniciatura molto precisa e dettagliata che la fa sembrare una versa staffa di legno.
In caso non bastasse la sola staffa a dirimere ogni controversia avrete anche un asso nella manica per vincere ogni confronto, se dopo aver paragonato degli oggetti “magici” non si riesce a stabilire il migliore vi basterà premere un tasto per far illuminare la gemma in cima all’asta. Tutti rimarranno senza parole e voi dimostrerete la straordinaria superiorità di Gandalf e la sua staffa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento