Le penne di Lo Hobbit
Un tris di penne (con segnalibro incluso) camuffate con 3 celebri oggetti del film
Se siete in cerca di piccole idee regalo a tema con Lo Hobbit le penne ufficiali del film potrebbero essere ciò che soddisfa i vostri desideri.
So che delle penne potrebbero sembrare degli oggetti troppo semplici e banali, ma qui stiamo parlando di penne molto speciali che sorprenderanno anche i fan più esigenti.
A prima vista non sembrano per nulla delle penne, difatti hanno le sembianze di tre celebri oggetti posseduti da altrettanti personaggi.
Si parte con una magnifica miniatura di Pungolo, lo spadino magico di Bilbo Baggins e che in seguito verrà usato anche da Frodo ne Il Signore degli Anelli.
Per trasformarlo in una penna vi basterà staccare l’elsa, che in questo gadget svolge il ruolo del tappo, impugnare la lama e scrivere quello che dovete.
La seconda penna è dedicata a Gandalf e riprende la caratteristica forma del suo bastone (o staffa), da un mago poderoso come lui ci si aspetterebbero ben altri poteri, ma per noi “sempliciotti” una penna può bastare.
Per finire una penna nanica, la penna di Thorin fatta con la massiccia chiave che gli viene data da Gandalf all’inizio delle vicende.
Ogni penna è corredata da un bel segnalibro lenticolare che raffigura il personaggio di riferimento dell’oggetto.
Le penne sono in vendita singolarmente così potrete decidere quale acquistare in base ai vostri gusti, però potrete anche scegliere l’opzione “set” e acquistarle tutte e tre risparmiando qualche euro (una 12,90€, il tris 34,90€).