Vai al contenuto principale

La lavagna di Space Invaders

Chi non vorrebbe una lavagna simile nella propria classe?

Anche se siete molto giovani credo proprio che conosciate Space Invaders. Dopotutto ci sono pietre miliari del videogame che non hanno età, e giochi come Pac-Man, Tetris e appunto Space Invaders sono conosciuti da tutte le generazioni.

I gadget dedicati a questi giochi sono ancora moltissimi, proprio come il numero dei loro fan, e tra questi si trovano prodotti molto curiosi e insoliti pronti a soddisfare ogni genere di capriccio.

Per esempio non avrei mai pensato che qualcuno producesse una lavagna a forma di “Invaders”, uno dei celebri alieni in 8-bit che popolavano i cieli del videogame.

E’ un modello geniale, insolito, ma senza dubbio rimane uno dei più bei gadget dedicati al videogame usciti di recente.

E’ perfetto per l’uso domestico, specialmente da appendere in camera dei ragazzi, che avranno un classico modo per passare il tempo con una lavagna per disegnare e giocare, ma al tempo stesso qualcosa dalle forme curiose che abbellirà anche la stanza come un quadro.

Le dimensioni sono circa 58 x 43 cm, quindi grandi per poter scrivere e disegnare senza fatica, ma al tempo stesso nemmeno esagerate, quindi potreste appenderla anche in altre stanze come in cucina, ed usarlo come promemoria dove segnarvi note e appuntamenti.

Le dimensioni ridotte invece rappresenteranno solo un limite ipotetico per chi sognava di vederne un esemplare appeso in classe, anche se il preside non trovasse le forme troppo insolite non accetterebbe queste lavagne per le dimensioni, troppo ridotte per l’uso scolastico.

Peccato, però per la casa va benissimo così, e a noi basta e avanza!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento