Fodera da cuscino Space Invaders

Space Invaders è uno dei giochi che hanno fatto la storia del videogame, anche se siete giovani di sicuro avrete provato l’originale o qualche imitazione prendendo i comandi del piccolo mezzo impegnato a svuotare il cielo dalle ondate di terribili invasori alieni.

I fan ancora se lo sognano di notte, con la sua inconfondibile musica di sottofondo che in un crescendo frenetico seguiva l’incedere sempre più veloce degli invasori.

Se anche voi siete tra questi, o avete solo amato il gioco, per dormire con la testa tra gli Invaders questo è il cuscino adatto a voi!

Realizzato interamente in cotone ha un design quasi psichedelico con una marea di Invaders bianchi su fondo nero creando una trama ipnotica veramente inquietante se temete i terribili invasori.

Ha la forma quadrata con 43 cm di lato, chiusura a zip, comodamente lavabile in lavatrice e come detto si tratta della sola fodera, in questo modo non solo il prezzo sarà più contenuto ma anche le spese di spedizione saranno decisamente inferiori.

Un bel cuscino aggiuntivo in cameretta, perfetto sul divano se è il posto dove siamo soliti giocare con l’amata console.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento