La lampada di Space Invaders

Una spettacolare luce ambientale in 8-bit

Space Invaders è stato il primo successo mondiale del settore dei videogiochi e ha riscosso un successo così stratosferico da essere giocato ancora oggi.
Ovviamente se uno deve dire se preferisce GTA V (o un altro titolo attuale) oppure Space Invaders difficilmente dirà il titolone della Taito, tuttavia è un gioco che si presta alla perfezione per partite sprint nei momenti vuoti della giornata.

Una simile icona è ancora molto sfruttata dai gadget che offrono una linea di prodotti ufficiali molti ricca e sempre pronta a soddisfare i fan di Space Invaders.
La maggior parte dei gadget sfrutta il caratteristico stile degli alieni invasori e quello che vediamo oggi non è da meno.

Si tratta di una bellissima lampada ambientale con le forme di un alieno di Space Invaders, è grande 27,5 x 21 x 10 cm ed è di plastica bianca.
Il suo vero aspetto però lo mostrerà quando la accenderete e la vedrete illuminarsi con una grande varietà di colori che la metteranno in risalto all’interno di qualsiasi ambiente o stanza.

I colori che è in grado di riprodurre sono molteplici e varieranno in base alla modalità che deciderete di usare tra le quattro disponibili: Fixed, flash, fade e smooth e ognuna animerà la lampada con uno stile totalmente diverso.

La lampada di Space Invaders si alimenta con la rete domestica, qualcuno potrebbe vederci un limite per il suo posizionamento tuttavia è una soluzione che preferisco di gran lunga rispetto alle pile, ma qui va a gusti.
Sta di fatto che i fan di Space Invaders avranno un fantastico elemento di arredo per aggiungere alla casa un tocco in 8-bit, ma il discorso si può allargare anche a chi non ha mai giocato al capolavoro della Taito, difatti lo stile ha grandi potenzialità anche per chi ama gli accessori stravaganti e appariscenti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento