Vai al contenuto principale

Cuscino Space Invaders

Rivaluta i pericolosi alieni del videogame

Space Invaders è stato uno dei primi grandi successi dell’industria videoludica e risale addirittura al 1978. Possiamo dire che gli anni ’80 sono stati un’eterna battaglia tra videogiocatori umani e alieni in 8-bit, creando uno scontro totale che ha infuocato parecchi joystick e tastiere.
Oggi, a oltre 35 anni di distanza dalla nascita di quel grande capolavoro, c’è ancora gente che ci gioca, però direi che si può anche perdere quell’atmosfera da battaglia e provare a appacificare i rapporti con gli alieni in 8-bit.
Per distendere i rapporti non c’è niente di meglio che qualche bel gadget, e la linea di prodotti ufficiali di Space Invaders è ancora ricca di nuove proposte molto interessanti.

Con un obiettivo pacifista un cuscino è un ottimo accessorio, se poi non ha solo la fodera in tema con il gioco ma è proprio modellato come un alieno allora diventa doppiamente gradito.
Il Cuscino Space Invaders Alien Crab 3D è un modello davvero speciale e le sue forme potrebbero farlo passare anche per un pupazzo. I suoi utilizzi sono molteplici e potete usarlo sia per rendere più confortevole una sedia o il divano sia per abbellire la stanza o il salotto.
I nostalgici del gioco e di un’epoca ormai scomparsa della storia dei videogame non potranno rimanere impassibili di fronte a questo cuscino, che nei suoi 45 x 33 cm racchiude molto più della semplice imbottitura.

Vedere uno di questi malefici alieni invasori nella nuova veste di morbido cuscino cancella in un baleno decenni di battaglie, anche se l’ascia non sarà mai definitivamente dissotterrata; Basta trovare l’occasione di rigiocare a Space Invaders per recuperare tutta la grinta necessaria per fare una strage, respingere l’invasione e magari fare un nuovo record.
Con il Cuscino Space Invaders Alien Crab 3D tutti i fan del vecchio grande capolavoro potrebbero aver trovato il gadget dei loro sogni, mentre se conoscete qualcuno con il pallino per questo gioco avete trovato l’idea regalo perfetta.
In quest’ultima situazione però dovrete prima verificare se colui che dovrà ricevere il regalo è intenzionato a fare pace con gli invasori alieni; Potrebbe distruggere il regalo subito dopo averlo scartato.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento