I sottobicchieri di Space Invaders
I gadget permettono ai geek di portare le loro passioni in ogni ambiente domestico, anche in cucina. Tempo fa avevamo visto un bellissimo assetto in legno dedicato a Pac-Man, un accessorio fondamentale per cucinare, anche se quella versione era talmente bella da farcelo usare quasi con dispiacere.
Oggi vediamo un altro accessorio realizzato con lo stesso stile, in questo caso però si tratta di un set di sottobicchieri che ci torneranno molto utili nelle serate in cui avremo ospiti.
Anche il soggetto cambia, rimaniamo sempre nell’ambito delle pietre miliari del videogame, ma i sottobicchieri sono dedicati a Space Invader.
Ogni set è composta da 6 pezzi e raffigurano tre diversi alieni che popolavano il cielo del gioco, quindi due sottobicchieri per ogni soggetto.
Sono dei prodotti artigianali realizzati con grandissima cura, precisione e con i migliori materiali. Ogni pezzo è composto da un mosaico di 200 tasselli di due tipi di legno, noce e acero.
Sono incollati con una speciale colla impermeabile, sabbiati per rendere la superficie liscia ed uniforme e infine passati con uno speciale olio per renderli lucidi e più resistenti.
Un set fantastico, ma non solo per la dedica al mitico Space Invaders, ma anche per la cura con cui sono stati realizzati, che li avrebbero resi favolosi anche con qualsiasi altro soggetto.