Sottobicchieri Cactus

Uno scenografico set di sottobicchieri camuffati in una pianta grassa

Se tenete alla vostra cucina potreste essere tipi da sottobicchieri. Difatti questi piccoli ma utili accessori non sono usati da tutti. C’è chi non ne può fare a meno e odia trovare i tipici bolli dei bicchieri – soprattutto sulla tovaglia – e chi invece non se ne preoccupa.
Se siete tra chi cura ogni più piccola cosa della cucina però potreste non accontentarvi di un set di sottobicchieri qualsiasi. Potreste cercare dei sottobicchieri alternativi per approfittarne e aggiungere alla cucina qualcosa di insolito.
Come sempre le idee non mancano e una delle più intriganti è quella dei Sottobicchieri Cactus.
Il motivo di questo interesse sta nel design geniale di questo set, perché in genere – per quanto possano essere belli i vostri sottobicchieri – sono gadgets che quando non sono in uso finiscono dentro ad un cassetto.
Con i Sottobicchieri Cactus però non è così, perché il produttore ha trovato un modo per lasciarli in bella vista in cucina.


Il set ha un vasetto più 6 dischi verdi con delle fessure che permettono di incastrarli tra loro. In questo modo i sottobicchieri possono essere assemblati per formare una curiosa pianta grassa.
Ovviamente si vede subito che è un cactus finto, però lo stile è molto bello e come elemento di arredo per la cucina è perfetto.
Grazie a questa trovata i sottobicchieri sono sempre a portata di mano, ma anche se sono sempre in bella vista nessuno noterà la loro presenza. Ciò che si vede è solo una strana pianta grassa fatta con uno stile moderno, ma basta smontare i dischetti per avere dei sottobicchieri pronti all’uso. Da usare a tavola per pranzi e cene sia per le serate in compagnia davanti a una birra o qualche bibita.
Ovviamente i Sottobicchieri Cactus sono del tutto privi di spine e possono essere maneggiati senza troppi problemi.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento