Vai al contenuto principale

La biscottiera in ceramica di R2-D2

Una replica in ceramica del mitico drone di Star Wars

R2-D2 è uno dei personaggi più curiosi di Star Wars e uno di quelli che vanta il maggior numero di fan. Può sembrare strano che un piccolo robot a forma di bidone che non ha arti e comunica solo attraverso dei bip sia riuscito a conquistare così tante persone, eppure è difficile trovare robot più amati.

Pensate quindi a che livello arriverà l’affetto per R2-D2 dopo che avrete visto questo gadget, difatti se il piccolo drone era amatissimo in veste di robot, quindi pieno di fili, circuiti e schede elettroniche, ora che ha anche una versione in ceramica pronta ad ospitare biscotti e altre prelibatezze sarà impossibile misurare la stima di tutti i fan.

Si chiama Star Wars R2-D2 Cookie Jar, ed è una bellissima biscottiera realizzata con licenza della LucasArts che replica alla perfezione le forme di R2-D2.

La biscottiera è grande 26 x 16,5 cm e il coperchio (la semisfera che fa da testa a R2-D2) ha una guaina in gomma in modo che possa mantenere al meglio i biscotti fragranti a lungo.

Dopotutto nei film spiccava l’altissima efficienza di questo robot che quindi merita solo accessori dedicati di pari livello, un po’ come il Mug visto in passato e che ricorda molto questa biscottiera.

Il piccolo R2-D2 diventerà il centro gravitazionale della casa, tutti orbiteranno attorno a lui ma per una volta non dipenderà tanto da quello che fa o dai compiti che può svolgere, bensì dal suo contenuto.

L’importante è che lo teniate sempre pieno di biscotti gustosi e non lo lasciate mai a secco, R2-D2 odia non avere compiti e una biscottiera vuota è utile quanto una macchina senza ruote.

Chi si occuperà dei rabbocchi dovrà essere pronto e vigilare costantemente, la biscottiera è molto capiente ma rimarrete stupiti quando vi accorgerete quanto velocemente venga svuotata.

35,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento