

La pace è un concetto troppo alto per potersi adattare a premi e riconoscimenti. Lo dimostra il Nobel per la pace, un premio tanto prestigioso quanto discutibile.
Se però avete un amico che fa della pace e della fratellanza una sua filosofia di vita forse un premio se le merita proprio. Visto che difficilmente verrà preso in considerazione per un Nobel dovete pensarci voi.
A candidarlo? Certo che no, dovete trovare un premio alternativo per riconoscere il suo pacifismo cosmico.
Un ottimo premio può essere la Mano pacifista dorata, un elemento di arredo che sembra fatto apposta per soppiantare in modo definitivo il Nobel per la pace.
In questo caso si tratta di una vera onorificenza, associata a una statuetta degna di questo nome e soprattutto senza vili premi in denaro connessi. Già state regalando una mano d'oro (almeno come colore), cosa c'è meglio di questo?
La Mano pacifista dorata però non è solo un premio, è un elemento di arredo molto originale che può trovare vari posti nelle nostre abitazioni.
Sta bene sulle mensole come sulla scrivania, dove può fungere da fermacarte o portaoggetti. Difatti possiamo usare la mano per metterle un orologio al polso, degli anelli sulle dita e i bracciali e le collane appese in giro.
Se cercate un regalo diverso dal solito e molto scenografico la Mano pacifista dorata è una bellissima proposta. Per ciò che raffigura e per lo stile prestigioso.
Caratteristiche prodotto: