Moneta Bitcoin
Descrizione
Credete nelle criptovalute o faticate a fidarvi di un mercato parallelo a quello tradizionale? La mancanza di moneta in forma fisica non è poi un grosso problema visto che il contante si usa sempre meno. Avere almeno una moneta fisica però aiuta ad avere una percezione diversa, perché si ha la sensazione di qualcosa di tangibile e reale.
La Moneta Bitcoin è un'ipotetica rappresentazione di come potrebbe essere un Bitcoin se avesse una moneta fisica da usare nel quotidiano.
Per chi non lo conoscesse, il Bitcoin è la più celebre tra le criptovalute ed è quella più mediatica e chiacchierata. Anche per questo l'idea è nata l'idea di creare una moneta fisica celebrativa.
La Moneta Bitcoin è una moneta in metallo con finitura color rame che ipotizza l'aspetto che potrebbe avere un Bitcoin se avesse anche una controparte fisica.
La moneta raffigura il simbolo con la B di Bitcoin da un lato, mentre dal lato opposto c'è un disegno con dei circuiti elettronici che rievoca proprio la natura virtuale della valuta.
Il Bitcoin è confezionato in una semplice scatoletta in plastica trasparente per mettere le monete. Una presentazione minimale che però mette subito al centro dell'attenzione la moneta.
La Moneta Bitcoin è una piccola idea regalo per tutti gli amanti delle criptovalute o per chi segue sempre il settore senza però investire neanche un euro.
Caratteristiche prodotto
- Moneta Bitcoin
- Moneta che simula una criptovaluta
- Un lato ha il simbolo dei Bitcoin, l'altro dei circuiti elettronici
- Materiale: metallo con finitura color rame
- Confezionato in un semplice portamonete in plastica trasparente
Potrebbero interessarti anche