Infusore Lontra

Un'anteprima che svela il prossimo infusore a forma di animale

Il settore degli infusori alternativi è in grande crescita, basta visitare la categoria dedicata sul DottorGadget Store per rendersi conto di quante stranezze sia possibile trovare.
Non so se questa grande richiesta di infusori dipenda da una riscoperta di preparare il tè e le tisane con i preparati sfusi, a discapito delle bustine, oppure è un mero piacere portato dall’oggetto in se.
Quello che conta è che ne è nato un settore molto attivo, con modelli di ogni forma e stile e che propone novità in continuazione.
Una delle categorie più apprezzate è quella degli infusori a forma di animale, ci sono quelli che si immergono totalmente oppure quelli più simpatici che rimangono appesi al bordo della tazza.

Un esempio è l’Infusore Lamantino, un modello che porta questa buffa creatura marina dentro le nostre tazze e che la lascia appesa al bordo come se si stesse godendo un bagno caldo.
L’infusore che vediamo oggi sfrutta lo stesso design ma cambia l’animale che si fa il bagno, si tratta di una lontra, un altro mammifero che si trova a suo agio nell’acqua.
Premetto che l’Infusore Lontra è una super anteprima e non è ancora disponibile all’acquisto. Il produttore ha voluto lanciare una campagna di raccolta finanziamenti su KickStarter, un gesto quasi simbolico visto che è un produttore molto noto.
Diciamo che KickStarter gli ha permesso di sondare il pubblico per vedere il gradimento della lontra e al tempo stesso farsi un po’ di pubblicità.

Ora però vediamo un po’ meglio questo prodotto, anche se c’è poco da dire visto che è il classico infusore in silicone alimentare.
Lo stile della lontra è da personaggio dei cartoon mentre l’espressione e da vera furbetta, perfetta per un animaletto che sembra farsi un bagno di nascosto.
Il colore è un po’ strano e il produttore ha optato per una doppia versione: azzurro o rosa, quindi al posto di una classica lontra marrone potrete scegliere tra un’ipotetica lontra maschio e una femmina; sempre che vogliate seguire questa logica, altrimenti potrete sceglierlo per semplice preferenza cromatica.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento