Vai al contenuto principale

Pipe Mug di Super Mario

Una tazza ispirata ai caratteristici tubi verdi dei livelli di Mario

In quanti di voi non hanno mai giocato nemmeno una volta a Super Mario? Non posso sentire la risposta, ma credo che sarete veramente in pochi.

Non importa se non siete dei fan o dei possessori di qualche console della Nintendo, basta che ci abbiate giocato a casa di amici o addirittura visto il gioco in qualche video su YouTube.

Il primo livello di Super Mario è qualcosa che rimarrà nella storia, e con lui tutti gli elementi che lo compongono, i blocchi, i funghetti, le tartarughe e i tubi.

Proprio i grossi tubi verdi che spuntano dal terreno saranno i protagonisti di questo gadget, che sfrutta i tubi per farne dei bellissimi mug.

La forma del mug è data dal tubo, che sarà una tazza quasi perfetta, il motivo è la mancanza del manico a cui il produttore a ovviato semplicemente mettendoglielo.

Lo stile del manico richiama alle forme del tubo, in modo che si integri alla perfezione e dia l’impressione di essere un elemento anch’esso presente nel gioco.

Molto bella la colorazione che aggiunge delle sfumature a quadretti color verde chiaro sulla tazza, che invece è di un verde più scuro. In questo modo si replica graficamente lo stile 8-bit che caratterizzava le prime versioni di Super Mario.

Per i fan o per chi ama i set sono disponibili anche dei sotto tazza personalizzati, al momento dell’acquisto potrete selezionare se lo volete o meno, e vi arriverà a casa uno dei vari modelli disponibili.

I sotto tazza riprendono altri elementi del gioco, come il blocco con il punto di domanda o i mattoni che compongono gli altri blocchi.

Il mug è fantastico, un vero capolavoro per chi ama il mondo videoludico. Rimane un tubo verde, ma anche senza la finitura in stile 8-bit è impossibile non riconoscerne la provenienza.  Il sottobicchiere con punto di domanda invece si può aggiungere come accessorio per completare un set ancora più bello.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento