Set Super Mario da bagno

Un set che porta alcuni elementi di Super Mario nei bagni dei fan

Mario non è solo la mascotte della Nintendo, è anche uno dei personaggi più popolari del mondo dei videogame.
Fin degli anni 80 diverte milioni di persone con i suoi giochi, e anche se la tipologia di gioco vanta svariati tentativi di imitazione, la sua ambientazione rimane unica e originale.
I livelli dei vari giochi di Super Mario si riconoscono fin dal primo sguardo, con elementi distintivi come i blocchi di mattoni, i blocchi gialli con il punto di domanda, i tubi verdi e tante altre cose che compongono i mondi di gioco.
Tutti questi elementi sono molto sfruttati dai gadget di Super Mario per creare dei prodotti fatti su misura per i fan. Sia per chi cerca oggetti da collezione o da esposizione, sia per chi vuole qualcosa che abbia anche un uso nella vita quotidiana.
Se fate parte di questa seconda schiera oggi vi propongo un set pensato per il vostro bagno. Perché ogni stanza può potenzialmente essere cambiata e personalizzata per assecondare i vostri gusti da gamer.
Prima di mostrarvi i vari elementi del Set di Super Mario da bagno preciso che non è un set unico venduto in blocco, ma ogni elemento è venduto singolarmente. Così potete anche scegliere gli accessori più congegnali e scartare qualcosa che potrebbe non convincervi.
Il primo accessorio da bagno è il Portasaponetta di Super Mario, un elemento semplice nelle forme reso favoloso dalla grafica. Il portasaponette mostra uno scenario preso dal livello 2-2 di Super Mario, quello sottomarino.
Se però non siete tipi da saponetta non c’è problema, c’è anche il Dispenser per sapone liquido di Super Mario. Un elemento cilindrico con il classico stantuffo e la grafica identica a quella del portasaponetta.

Portasaponetta e dispenser sapone Super Mario

Il terzo elemento del set è il Portaspazzolini di Super Mario, un elemento che è fatto con le forme degli iconici tubi verdi che sbucano dal terreno.
Infine c’è il Bicchiere di Super Mario, alquanto curioso visto che ha le forme di un cubo, ma dovendo replicare il blocco con punto di domanda non poteva avere altre forme.
Ovviamente gli ultimi due accessori da bagno, quindi il bicchiere e il portaspazzolini, possono anche essere usati per tutt’altro. Ad esempio in camera come portapenne o portaoggetti. Cosa che rende questi elementi ancora più appetibili.

Portaspazzolini e bicchiere Super Mario

da 9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento