Cappello Pianta Piranha di Super Mario

Un accessorio talmente assurdo che potrebbe avere un senso

Super Mario – in quanto eroe – vanta una lunga lista di nemici. Anche di imitazioni, ma i nemici sono quelli su cui ci soffermiamo oggi.
Tra funghetti incazzati, tartarughe tontolone e nemesi mostruose c’è davvero di tutto. Ci sono persino le piante carnivore a complicare i piani di vittoria!
Proprio le Piante Piranha sono le protagoniste del gadget di oggi, con quel loro aspetto così caratteristico e la loro voracità che si manifesta anche nei gadget.
Il prodotto è davvero assurdo però fa parte dei gadget Nintendo ufficiali, ma è una stranezza che ci sta, mica si possono solo creare cose logiche, lineari e attese.
Chiaramente essendoci la foto sapete già di cosa sto parlando, e credo che vedendo il Cappello Pianta Piranha di Super Mario avrete pensato più o meno le stesse cose a cui ho pensato io.
«Come si può creare una cosa simile?»; «Chi lo ha anche solo pensato?»; «Qualcuno ha intenzione di andarci in giro per davvero?»; «Ma è per adulti?».
Queste sono solo alcune domande che sorgono spontanee e abbiamo fatto una selezione tra quelle non volgari. Non per maleducazione ma per uno stupore così forte che rende impossibile trattenersi.
Il Cappello Pianta Piranha di Super Mario offre un copricapo davvero assurdissimo, con un cappello che ha forme e colori di una piccola Pianta Piranha da mettere in testa.
E questa la fine che fa Mario ogni volta che viene colpito da una di queste piante? In teoria no visto che in genere arrivano da sotto, dai tubi. Però è bello immaginarsi i giocatori che si immedesimano maggiormente con i giochi di Super Mario solo se indossano il Cappello Pianta Piranha.
Non che ci sia qualcosa di male, ma se giocate per davvero con in testa il Cappello Pianta Piranha di Super Mario non tenete la cosa solo per voi. Divulgatela, mostratela al mondo, e visto che oggi ci sono i social non tergiversate. Fatevi dei selfie e pubblicateli ovunque, anche sulle pagine ufficiali Nintendo. Chissà, magari vi assumono come nuova mascotte.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento