Vai al contenuto principale

Super Mario, le pantofole dei super funghetti

La loro immagine vi ha fatto compagnia per ore durante la vostra infanzia e forse ancora oggi. È un ever-green dei videogiochi quel Super Mario che qui viene rappresentato da uno dei personaggi più caratteristici: i super funghetti. Dal tipico colore rosso a pois bianchi, le pantofole di Super Mario anche se le portate ai vostri piedi, a dispetto di quanto accade nel videogioco, non vi doneranno il potere di ingrandirvi. Inutile persino il tentativo di mangiarle.

In compenso, se la solita fantasia di colori non vi convince e volete tare un tocco di personalità al gadget, sono disponibili altre due varianti: una celeste e l’altra verde chiaro, sempre segnate da simpatici pois bianchi. Le pantofole di Super Mario saranno un regalo di sicuro gradimento per i fan dell’intramontabile icona della Nintendo.

Il prezzo è di circa 17 euro, ma con un po di attenzione, ricercando sui siti di e-commerce, potreste spuntare anche degli sconti. Le pantofole di Super Mario sono disponibili in una vasta categoria di misure (dalla 38 alla 44).

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento