Fiore di fuoco da giardino

Un elemento da giardino pensato per tutti i fan di Super Mario

Vi piacerebbe vivere nel mondo di Super Mario? A me… no. Non è questione di essere fan o meno del gioco, è solo che troverei fastidioso vivere in un mondo popolato da funghetti rompiscatole, tartarughe fastidiose e piante carnivore che non vedono l’ora di mangiarmi.
In quanto a fantasia e colori però è un posto molto gradevole, senza contare che per i fan sarebbe un sogno vivere dentro al loro gioco preferito.
Se il sogno è irrealizzabile però non vale lo stesso per i compromessi, e in questo i gadget Nintendo ufficiali offrono delle soluzioni niente male. Difatti grazie a tanti prodotti curiosi è possibile portare un po’ di atmosfere del gioco anche dentro casa. Anzi, perché solo dentro casa? Anche il giardino può essere personalizzato.
Il gadget di oggi si occupa proprio di questo ed è un’alternativa in stile Nintendo ai classici nani da giardino. A pensarci le miniature di Mario e Luigi sarebbero perfette per abbellire il prato o un’aiuola, al momento però non esistono ancora i “nani” in versione Nintendo.
Quello che vi propongo è uno dei migliori fiori che potreste mai trovare in giardino: il Fire Flower. Esteticamente ricorda un sunflower, un girasole, ma nel mondo di Super Mario fa ben altro. Il fiore di fuoco è uno dei power-up più forti e permette al giocatore di sparare delle palle di fuoco contro i nemici.
Il Fiore di fuoco da giardino è una replica in resina che misura 29,2 cm di altezza mentre il cubo che fa da vaso misura circa 10,8 cm di lato.
Il gadget è pensato per il giardino, ma se vivete in appartamento non c’è alcun problema. Un po’ di verde serve sempre e potete mettere la replica del fiore di fuoco di Super Mario dove meglio preferite.
Purtroppo il fiore non è un vero power-up, quindi anche se lo prenderete non sarete comunque in grado di sparare palle di fuoco. In parte è un vero peccato, ma direi che è meglio così. Sapreste gestire un simile potere nella vita reale?
Il Fiore di fuoco da giardino però è fatto molto bene e sopperirà alla mancanza di poteri con la sua bellezza. In fin dei conti stiamo parlando di un girasole, con gli occhi e che dà super poteri. Non si potrebbe chiedere di meglio.
Se cercate un regalo NERD per i vostri amici fan di Super Mario il Fiore di fuoco da giardino è un’idea sensazionale, seconda solo a un uovo di Yoshi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento