Il kart di Super Mario a pedali

Un mezzo a pedali uscito direttamente da Mario Kart

Mario Kart è uno dei giochi di maggior successo della Nintendo e uno dei migliori (se non il migliore) del suo genere. Sono certo che tra i bambini che amano questo gioco non ne trovereste nemmeno uno che non abbia sognato almeno una volta di possedere un go-kart come quello di Super Mario; Anzi probabilmente questo sogno lo ha avuto anche qualche adulto visto che Mario Kart è un gioco che appassiona grandi e piccini.
Ora finalmente questo sogno può diventare realtà, almeno per i bambini, difatti Toys R Us ha presentato il go-kart a pedali di Super Mario, una replica riadatta per il mondo reale del celebre kart del protagonista principale dei giochi Nintendo.

Il kart è la versione apparsa nell’ultimo capitolo del celebre gioco, Mario Kart 7, è pensato per i bambini a partire dai 4 anni e chiaramente non c’è un limite massimo d’età per poterlo utilizzare, difatti quello dipende unicamente dall’altezza e dal peso del bambino; Il kart comunque è certificato fino a 32 Kg, ma questo non significa che se pesa qualche chilo in più si rompa all’improvviso.
Il kart si muove grazie ai pedali e la trasmissione è quella tipica dei veicoli per bambini, quindi si frena con i pedali e si può andare anche in retro pedalando al contrario.
Nonostante questo il kart richiede lo stesso della batterie anche se non sono strettamente necessarie, ma visto che servono per riprodurre gli effetti sonori originali presi dal gioco sarebbe un peccato non sfruttare questa caratteristica.

Il Kart di Super Mario inizierà ad essere venduto a partire dal 7 Marzo in tutti gli Stati Uniti mentre non sono ancora state rivelate le date per gli altri mercati.
Comunque possiamo stare tranquilli perché un prodotto così atteso non rimarrà un’esclusiva americana, difatti si parla già di un arrivo in UK entro la fine dell’anno; Questo non significa automaticamente che arriverà anche nei negozi italiani, ma nel caso non arrivasse potremmo prenderlo abbastanza agevolmente dalla Gran Bretagna.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento