Vai al contenuto principale

Il gattino infusore

Un piccolo gattino che ci tiene compagnia durante l'ora del tè

Ecco un regalo che piacerà tantissimo a chi ha la passione per i gatti, ma soprattutto a chi ama farsi tè e tisane di qualità usando foglie e preparati scelti con cura preferendoli alle classiche bustine.
In questi casi è fondamentale l’uso di un infusore, e se la classica gabbietta di metallo vi sembra troppo banale per i vostri gusti potete fare affidamento su un settore di infusori alternativi davvero ricco e pieno di modelli sorprendenti.
Tra le tante proposte ci sono vari modelli dedicati al mondo animale, e visto che i gatti sono tra quelli più amati non poteva mancare l’infusore gatto.

Si chiama Kittea Infuser ed è realizzato interamente in silicone per uso alimentare, questo è possibile perchè la posa del micio non rende necessaria la catenella, difatti il gatto rimane appeso al bordo della tazza e lascia immerso solo il corpo.
In questo modo sarà comodissimo da usare ma anche molto bello e scenografico visto che vi sembrerà di avere un gattino che fa il bagnetto nella tazza.
Inoltre la posa è a metà tra un gatto che fa capolino dalla tazza, come se volesse curiosare fuori, o il gatto sospettoso, che si cala piano piano dentro la tazza come se volesse verificare prima la temperatura.

Usarlo è semplicissimo, basta aprire l’infusore a metà e riempirlo con l’infuso scelto, mentre il lavaggio è una formalità visto che potrete sciacquarlo sotto il lavandino o aggiungerlo alla lavastoviglie.
Considerando la grande passione dei gatti per il latte potrebbe essere tematico bere il tè all’inglese, quindi con un goccio di latte, ma se non vi piace nessun problema; Il gatto infusore è al vostro completo servizio e non ha molte pretese, anzi ne ha solo una, vuole essere usato di frequente quindi non lasciatelo a far nulla dentro ad un cassetto.
Quindi se dovete usarlo come idea regalo pensate bene a chi lo state per regalare, perché il settore è ampio e c’è l’infusore perfetto per ogni persona.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento