Infusore Teschio

L'infusore più amato dai pirati e dai fan del genere horror

Ci sono gadget che hanno molteplici chiavi di lettura, l’Infusore Teschio è uno di questi. Si tratta di una delle più interessanti novità del settore degli infusori alternativi, una categoria sempre più vasta e al contempo apprezzata che vanta innumerevoli modelli originali e fuori dall’ordinario.
Il perché di questo successo è difficile da spiegare, in quanti si fanno tè e tisane con dei preparati da erboristeria piuttosto che con le classiche bustine da supermercato?
Il motivo è tutto da ricercare nel design di questi infusori che stanno facendo da traino anche per il settore dei tè e delle tisane di qualità.

infusore-scheletro

Ora però non divaghiamo, perché e percome siete interessati a degli infusori originali è affare vostro, qui possiamo concentrarci sulla novità del settore: l’Infusore Teschio.
Questo infusore è modellato proprio come un piccolo teschio con la mandibola che si può staccare, in questo modo potete mettere al suo interno il preparato secco da infondere nell’acqua calda.
Per semplificare il recupero del teschio potete far affidamento su una catenella che parte dal cranio e termina con un doppio osso incrociato.
Questo dettaglio ci permette di trovare la prima categoria di persone che può avere interesse per questo infusore: i fan dei pirati. Il motivo è presto detto, il teschio con le ossa incrociate è il Jolly Roger, uno dei simboli pirati più famosi e popolari.

infusore-ossa

Un teschio però non piacerà solo ai moderni pirati, c’è anche un nutrito numero di persone con la passione per il macabro, il gotico, il satanico e tutto ciò che può trovare un certo piacere nel preparare delle tisane con un teschio.
In più ci aggiungerei anche tutti gli amanti del fantasy, della magia, della stregoneria e chiunque desideri preparare delle misteriose pozioni a base di ossa.
Rientrate in qualcuna di queste categorie? Non ne fate parte ma trovate l’Infusore Teschio irresistibile? Allora non perdete tempo, se passano i pirati se li prendono tutti!

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento