Vai al contenuto principale

Il cavallo da ginocchio

Una testa da indossare sulla gamba per far giocare i bambini

A un bambino basta poco per divertirsi, merito della loro sconfinata fantasia che gli permette di trasformare qualsiasi cosa in un elemento di gioco e di svago.
Un genitore però può aiutarli nella costruzione delle loro fantasie e per farlo non è necessario impegnarsi particolarmente, a volte può bastare mettere a disposizione il proprio corpo.
Pensiamo a quando si gioca a fare il cavallo, noi dobbiamo solo prendere in spalla o sulla schiena il bambino, poi penserà lui ad immaginarci come degli splendidi destrieri (o magari dei semplici asinelli).
Grazie ai gadget però è possibile rendere più reali le loro fantasie, per esempio con la Sella per papà è possibile indossare una sella a misura di “umano”, così la schiena del papà sarà molto più simile a quella di un cavallo.

Per giocare con un bambino però non serve mettersi a quattro zampe e trottare per casa, anche perché non sarebbe possibile farlo in ogni momento; Così delle volte basta una gamba, li si fa sedere a cavalcioni sulla coscia e li si fa trottare muovendola su e giù.
Grazie alla Knee Horsey avremo un gadget anche per queste occasioni, però al posto di piccola sella avremo una testa di cavallo fatta di pezza.
La testa è morbida ed è fatta veramente bene, si allaccia alla gamba con una cinghia e grazie ad una piccola briglia permetterà ai bambini di reggersi.
In questo modo anche se partirete in uno scatenato galoppo il piccolo sarà sempre saldamente in sella, ma anche quando trottate con più calma sarà molto più divertente se la gamba ricorda un vero cavallo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento