La sella per papà
Molti bambini sono attirati dagli animali, tra questi il cavallo è uno dei più amati, la sua stazza imponente e la possibilità di cavalcarlo lo rendono un sogno nemmeno troppo velato.
Basti pensare alle giostre più o meno grandi, da quelle dei Luna Park ai giochini nei centri commerciali, il cavallo è gettonatissimo anche se non è in carne ed ossa.
I genitori si ritrovano sommersi di richieste, però non si può portarli sempre alle giostre o in un maneggio a cavalcare, in quest’ultimo caso per via dei costi e della difficoltà di trovarne in certe zone.
C’è però una soluzione efficace, divertente ed economica, sostituire il nobile dorso di un puledro con quello di..papà!
Tutti i padri saranno felici di prestare la loro solida schiena per far divertire i propri pargoli, ma per soddisfarli non può bastare prenderli in spalla.
Per questo è stato realizzato questo gadget, una Sella per Papà, che il genitore indosserà per far sentire il figlio come in sella ad un purosangue.
Ha il seggiolino ergonomico, le staffe per i piedi, il manico per reggersi, e ai padri che si lamenteranno dico di ringraziare il produttore di non aver incluso anche le briglie!