Il busto di Ron Burgundy

Un prezioso cimelio per i fan di Will Ferrell

Will Ferrell è un comico di culto in America, qui in Italia non è così apprezzato ma vanta una piccola schiera di fan che amano tutti i suoi film.
Per questo motivo vi mostro un gadget celebrativo pensato per il pubblico americano ma che susciterà dell’interesse anche nei fan di Ferrell sparsi nel resto del mondo.
Si tratta di un piccolo busto di bronzo che lo ritrae in una delle sue più celebri interpretazioni nonché una delle ultime, difatti si tratta di Ron Burgundy, l’anchorman protagonista dell’omonimo film che è recentemente uscito nei cinema con il sequel.
In Italia il secondo film è uscito con il solito titolo alterato, il primo è Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, una semplice traduzione del titolo originale; Il secondo invece sarebbe dovuto essere Anchorman 2 – La leggenda continua, invece lo hanno storpiato in Fotti la Notizia, davvero pessimi, il titolo e chi lo ha scelto!

Torniamo però al gadget, un piccolo busto di bronzo (finto) alto 18 cm che raffigura Will Ferrell nei panni del super anchorman Ron Burgundy.
L’oggetto non è prezioso per il materiale o per la fattura ma proprio per ciò che rappresenta, un personaggio semi sconosciuto ai più ma che rappresenta un vero idolo per chi ama Ferrell.
Il busto è fatto in resina (anche la base che sembra di legno), ma esteticamente non noterete le differenze con i busti di bronzo veri.
Non può mancare la targhetta con il nome del personaggio che ce lo mostra in tutta la sua interezza, Ronald Joseph Aaron Burgundy; In quanti se lo ricordavano?
Un simile busto merita una posizione di rilievo in qualsiasi casa di un fan di Will Ferrell che si rispetti, inoltre sarà un gadget imprescindibile per tutti gli anchorman (veri) che hanno doverosamente preso Ron come esempio da imitare nell’esercizio della loro professione.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento