Crema solare di Will Ferrell

Il popolare attore americano lancia la sua crema solare sexy

Will Ferrell è un comico e attore americano di grande successo, qui in Italia ha un pubblico più di nicchia ma per i suoi fan è un vero attore cult e vedono nei suoi film dei capolavori del genere comico demenziale.
Tra i suoi grandi successi ci sono i due film di Anchorman, Fratellastri a 40 anni o il meraviglioso Elf, ma è noto anche per i suoi ruoli (a volte solo cameo) in altre commedie, soprattutto in quelle della coppia Ben Stiller e Owen Wilson.
Un genio comico della sua portata però non può operare solo nel mondo del cinema, il suo talento deve essere libero di esprimersi e elaborare ogni possibile idea.
Immaginatevi se Ferrell fosse a capo di un’azienda produttrice di gadget, il mercato sarebbe invaso da prodotti assurdi ma al tempo stesso geniali; e questi sono quel tipo di prodotto che i suoi fan vorrebbero tanto trovare in vendita nei negozi e e-commerce.

Purtroppo la carriera cinematografica impedisce a Will Ferrell di creare gadget in quantità industriale, ma tra un film e l’altro ha trovato il tempo di ideare e lanciare la Will Ferrell’s Super Sexy Sunscreen, la crema solare ufficiale approvata da Will in persona.
Questa è una grande notizia visto che è proprio il periodo giusto per preoccuparsi della salute della nostra pelle, anche perché si tratta di una crema solare vera e anche di ottima qualità.
Vedendo la grafica del tubetto di crema si potrebbe pensare ad uno scherzo o un prodotto finto da collezione, invece la crema offre un filtro solare di 30SPF e l’azione benefica della vitamina E e dell’aloe.
Questo dimostra la serietà di Will Ferrell che anche quando fa il cretino non dimentica la sostanza, perché se un prodotto porta il suo nome non può essere una ciofeca.

Come detto la qualità della crema solare è ottima, è BPA free, senza alcool, senza profumo e ipoallergenica, ma in fin dei conti sono cose che potrebbero offrire tutti i produttori di crema solare al mondo.
Se qualcuno vuole solo la Will Ferrell’s Super Sexy Sunscreen è per il nome che porta, la grafica spettacolare del tubetto e la carica super sexy che promette.
Sulla parte anteriore del tubetto di crema troviamo un Will Ferrell che fa una sorta di parodia della celebre pubblicità della Coppertone; quella con la bambina con mezzo sedere di fuori a causa di un piccolo cagnolino fastidioso. Ferrel non ha nessun cane curioso, ma il costumino lascia comunque intravedere mezza natica color mozzarella.

Sul retro invece c’è la descrizione del prodotto e un’altra foto di Ferrel, in questo caso un mezzo busto con indosso una camicia aperta che lascia intravedere un fisico da palestrato. Sarà un fotomontaggio? Io voglio credere di no, Ferrell può tutto, anche diventare meglio di Schwarzenegger dei tempi d’oro!
Se invece voi vi accontentate di non scottarvi al Sole e di sentirvi super sexy allora non perdete la Will Ferrell’s Super Sexy Sunscreen!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento