Cuscino con paillette Nicolas Cage
Un cuscino luccicante che cela il volto dell'attore più amato di Hollywood
Nicolas Cage è un vero mistero del mondo del cinema. Quasi nessuno lo considera un grande attore, gira spesso film brutti e fa parlare di sé per alcuni comportamenti a dir poco curiosi.
Paradossalmente però è uno degli attori più attivi di Hollywood e gira parecchi film ogni anno. Perché anche senza essere al top si può essere degli attori cult, e per i produttori questa deve essere un’assicurazione sui buoni risultati dei suoi film. A volte dal cinema, altre volte direttamente con l’home video. E poi basta fare ironie su Cage, anche perché ricordo a tutti che parliamo di un attore che in bacheca perfino un Oscar!
Inoltre quando un attore è cult come lui non è nemmeno necessario fare ironie, ci pensano già i gadget a creare cose divertenti con il suo volto.
Oggi però vediamo un prodotto che il volto di Cage lo cela, creando che fascino misterioso che solo il bel Nicolas può garantire.
Si tratta del Cuscino con paillette Nicolas Cage, un accessorio per la casa alla moda perché segue la tendenza del momento. Difatti in questo periodo va di gran moda avere in casa almeno un cuscino con le paillette che coprono un’immagine stampata sulla faccia sottostante. Il bello delle paillette è proprio questo, poter essere “pettinate” e mostrare la faccia opposta. In genere questa cosa viene usata per avere un cuscino dal doppio colore, e in base all’orientamento delle “squame” scegliere quale usare. Sempre che non vi piacciano le sfumature e i contrasti, perché nulla vi vieta di ribaltare parte delle paillette.
In questo caso però la parte opposta delle paillette rosse non ha semplicemente un altro colore, ma ha una preponderanza di rosa che mostra un bel primo piano del faccione di Nicolas Cage.
Pensate, un cuscino rosso che con una passata di mano può rivelare il volto dell’attore. Per celarlo o rivelarlo in base ai momenti e necessità.
Se siete grandi fan dell’attore il Cuscino con paillette Nicolas Cage è il gadget che fa proprio al caso vostro. E lo stesso vale per i regali per i vostri amici, anche chi non è fan di Cage, perché attraverso i gadget convertirete tutti alla sua adorazione.