Mascherina Nicolas Cage

Una mascherina per identificarsi con il più grande attore di Hollywood

Hollywood è pieno di stelle luminosissime, sono le star del cinema, con attori e attrici amatissimi un po’ in tutto il mondo.
Tra tutte però ce n’è una più luminosa delle altre, è la stella di Nicolas Cage, il più grande attore della storia del cinema.
L’attore – che ha anche vinto un premio Oscar – è un gradino sopra tutti e con le sue grandi interpretazioni si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione di colleghi e fan. Questo lo ha portato a diventare un’icona così popolare da renderlo un soggetto perfetto per il mondo dei gadget.
Non a caso è l’attore più raffigurato, per un culto dell’immagine straordinario e che gli rende piena giustizia.

Il volto sorridente e rassicurante di Nicolas Cage ci può tornare utile anche in questo periodo di emergenza, perché con l’intercessione di Nicola Gabbia, supereremo ogni ostacolo.
La Mascherina di Nicolas Cage è un modello personalizzato di colore rosa e che mostra proprio il volto dell’attore.
La mascherina personalizzata è realizzata interamente in poliestere ma offre la possibilità di applicare all’interno dei filtri per renderle più sicure. Tanto che insieme alla mascherina di Cage trovate già due filtri PM 2.5 con il formato della mascherina.
L’idea è davvero molto bella e sono certo che tutti i fan dei memorabilia dell’attore non vedono l’ora di passeggiare con il volto dell’attore sulla faccia.

Il massimo sarebbe scovare sul web qualche foto di Nicolas Cage che indossa la mascherina di Nicolas Cage. Tuttavia potrebbe essere rischioso, simili paradossi potrebbero creare delle fratture nello spaziotempo.
Un fan che usa la mascherina personalizzata del suo idolo invece è una cosa bella e del tutto normale. Soprattutto quando si parla del più grande attore della storia del cinema.
Purtroppo in questo periodo bisogna indossare le mascherine e ricordarsi del distanziamento sociale. La Mascherina Nicolas Cage vi aiuterà a perseguire entrambi gli obiettivi.

13,90 su etsy.com

Lascia un commento