Busto del Drugo

Un elemento di arredo per i fan de Il Grande Lobowski

Il Grande Lobowski è un film del 1998 scritto dai fratelli Cohen che nel tempo è diventato un vero e proprio film di culto.
Difatti al botteghino il film non ha avuto risultati clamorosi, e anche la critica non si è spellata le mani con applausi e elogi. Col tempo però ci si è accorti che Il Grande Lobowski non è un film banale, anzi, è u film che merita di essere visto e rivisto.
Il merito del successo va attribuito agli ottimi personaggi che troviamo in scena, a partire dal protagonista, The Dude, nella versione italiana tradotto in Drugo. Il Drugo è interpretato da un grande Jeff Bridges che è riuscito a rendere leggendario questo personaggio.

Una leggenda del cinema merita gadget all’altezza e siete fan del film e amate la filosofia di vita di The Dude ho trovato un prodotto che non potete perdere.
È il Busto del Drugo, un fantastico elemento di arredo per celebrare uno dei personaggi più iconici del cinema moderno.
Il busto è un’opera artigianale ma è realizzato in maniera magistrale. Tanto che appare impossibile che sia stato realizzato senza fare un calco a Jeff Bridges.
Il busto è in scala 1:2, misura circa 22 cm di altezza e 12,5 cm di larghezza e profondità. Il materiale principale è resina, poi è intonacato e verniciato per aggiungere una delle 4 finiture a vostra scelta. C’è bianco, nero, bronzo o bronzo ossidato.

Il busto si adatta al meglio con ogni tipo di casa e di arredo. Dalla catapecchia tutta sgangherata alla villona di classe piena di arredi di lusso. E la scelta della finitura agevola proprio l’abbinamento tra il busto e il resto degli arredi.
Il prezzo è abbastanza elevato visto che costa 200 dollari, ma vedendo la qualità direi che è un prezzo corretto. L’opera è molto bella e il Drugo è a dir poco perfetto, dando vita ad un gadget imperdibile per i collezionisti e i fan de Il grande Lebowski.
Preferite il busto o un bel tappeto?

169,00 su etsy.com

Lascia un commento