I Walkie Talkie più piccoli del mondo
Due mini trasmettitori con dimensioni da record
In questi anni dominati dagli smartphone, dai dispositivi sempre connessi alla rete e dai social network che spazio possono avere i cari vecchi walkie talkie?
Più di quanto si possa pensare, difatti il fascino degli oggetti retrò mantiene in vita anche tecnologie che possono essere considerate superate, inoltre se i walkie talkie in questione hanno subito un’opera di restyling diventando i più piccoli mai visti l’interesse non può che…crescere!
Questa divertente coppia di trasmittenti è pensata per i bambini che difficilmente hanno già un cellulare o addirittura uno smartphone, quindi apprezzeranno ancora di più la possibilità di avere un mezzo per comunicare con i propri amici quando giocano in casa o in giardino.
Con una coppia di walkie talkie possono parlare senza spendere un Euro e senza aver bisogno di costosi e fragili dispositivi che durante le varie attività ludiche rischierebbero di rompersi.
Inoltre il fascino delle ricetrasmittenti è impareggiabile, i bambini si divertiranno moltissimo e useranno questi gadget come meglio preferiscono all’interno delle loro fantastiche avventure.
I Walkie Talkie più piccoli del mondo potrebbero rivelarsi delle idee regalo alternative e dal grande potenziale, dopotutto un buona comunicazione è più che mai fondamentale.
Passo e chiudo.