Walkie Talkie più piccoli del mondo
  • Walkie Talkie più piccoli del mondo
  • Walkie Talkie più piccoli del mondo

Walkie Talkie più piccoli del mondo

I walkie talkie non passano mai di moda, ma per stare meglio al passo con i tempi si rifanno il look diventando piccolissimi.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Il fascino degli oggetti retrò permette a strumenti come i Walkie Talkie di rimanere ancora sul mercato.
In un epoca dominata dagli smartphone che permettono non solo di parlare ma anche di chattare in tempo reale e gratuitamente grazie alla rete, un oggetto come una ricetrasmittente potrebbe apparire obsoleto e superato.

Eppure i cari e vecchi Walkie Talkie resistono allo scorrere del tempo anche se per rimanere al passo hanno avuto bisogno di un restyling. La linea è rimasta pressoché identica, a cambiare sono le dimensioni da record.

Le due ricetrasmittenti sono diventate piccolissime e se l’altezza di 15 cm vi sembra tutto fuorché da record dovete considerare che sono quasi tutti di antenna.

Questa coppia di Walkie Talkie è pensata per i bambini che potranno usarle per giocare all’aperto sia in casa e si divertiranno un mondo a parlare tra di loro impersonando una volta una spia in missione, un’altra volta un esploratore alla ricerca di chissà quale tesoro.

La portata non sarà come i modelli più evoluti e o ingombranti del mercato ma per giocare vanno più che bene, soprattutto se ad usarle saranno dei bambini che ancora non hanno cellulari, smartphone, profili Facebook o WhatsApp.



Caratteristiche prodotto:

  • Coppia di Walkie Talkie
  • Un classico intramontabile in versione mignon
  • Dimensioni: 3,8 x 3,8 x 15 cm
  • Idea regalo perfetta per i bambini

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino