Walkie Talkie più piccoli del mondo
Descrizione
Il fascino degli oggetti retrò permette a strumenti come i Walkie Talkie di rimanere ancora sul mercato.
In un epoca dominata dagli smartphone che permettono non solo di parlare ma anche di chattare in tempo reale e gratuitamente grazie alla rete, un oggetto come una ricetrasmittente potrebbe apparire obsoleto e superato.
Eppure i cari e vecchi Walkie Talkie resistono allo scorrere del tempo anche se per rimanere al passo hanno avuto bisogno di un restyling. La linea è rimasta pressoché identica, a cambiare sono le dimensioni da record.
Le due ricetrasmittenti sono diventate piccolissime e se l’altezza di 15 cm vi sembra tutto fuorché da record dovete considerare che sono quasi tutti di antenna.
Questa coppia di Walkie Talkie è pensata per i bambini che potranno usarle per giocare all’aperto sia in casa e si divertiranno un mondo a parlare tra di loro impersonando una volta una spia in missione, un’altra volta un esploratore alla ricerca di chissà quale tesoro.
La portata non sarà come i modelli più evoluti e o ingombranti del mercato ma per giocare vanno più che bene, soprattutto se ad usarle saranno dei bambini che ancora non hanno cellulari, smartphone, profili Facebook o WhatsApp.
Caratteristiche prodotto
- Coppia di Walkie Talkie
- Un classico intramontabile in versione mignon
- Dimensioni: 3,8 x 3,8 x 15 cm
- Idea regalo perfetta per i bambini
Potrebbero interessarti anche